Guinness International Champions Cup: Real Madrid-Chelsea


Real Madrid e Chelsea si contenderanno la prima edizione della International Champions Cup, in quello che può essere un anticipo di uno scontro che vedremo nella prossima Champions League.

Team news

Il Real Madrid è arrivato a questo punto della manifestazione dopo aver battuto Los Angeles Galaxy ed Everton, ma i pensieri di tifosi e società sono tutti concentrati su Gareth Bale. Questi potrebbero essere giorni decisivi per il trasferimento del gallese al Bernabeu, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo. I blancos stanno lavorando sulle contropartite (non vorrebbero spendere davvero 120 milioni di euro in contanti!) ma il Tottenham pare non gradire i giocatori che gli sono stati proposti. Ancelotti però pensa al campo, e stasera manderà in campo la formazione migliore dell’inizio della Liga (18 agosto). Su sponda Chelsea, Mourinho non è mancato all’ennesima polemica, che questa volta ha coinvolto Cristiano Ronaldo, messo dall’allenatore portoghese in secondo piano rispetto all’altro Ronaldo, quello brasiliano, che ha deliziato i tifosi dell’Inter. Domenica prossima ci sarà il primo impegno in Premier League con l’Hull City e Mourinho è soddisfatto dell’inserimento dei nuovi De Bruyne e Schurrle, entrambi in gol con il Milan.

Stato di forma

Il Real Madrid finora ha fatto molto bene nel precampionato e la squadra ha mostrato un livello di forma generale piuttosto buono. Positivo l’inserimento del giovane Isco nei meccanismi del gioco dei blancos. Il Chelsea è arrivato alla finale della Guinness Cup dopo aver fatto fuori le milanesi. Doppio 2-0 a Inter e Milan, con buone risposte sia dall’attacco che dalla difesa.

Quote

Real Madrid favorito a 2.10 ma, come per la finale 3/4  posto, crediamo che anche questa andrà ai rigori, quindi diciamo ancora pareggio (3.25). Crediamo anche che entrambe le squadre andranno a rete, ad una quota di 1.42.

Se vuoi scommettere su Real madrid-Chelsea, clicca qui