Honduras-Ecuador: le dieci cose da sapere


10.  Questo sarà il primo confronto in assoluto fra queste due nazionali ad un Mondiale. Una vittoria dell'Honduras viene data a 5.75.

 

9. L'Ecuador ha vinto tre delle ultime otto partite giocate ai Mondiali. I sudamericani partono favoriti per questo incontro a 1.65.

 

8. L'Ecuador non ha mai pareggiato un incontro ai Mondiali, avendone vinti tre e pareggiati cinque. Un pareggio stasera viene dato a 3.85.

 

7. Gli ecuadoregni hanno sempre mantenuto la porta inviolata nelle tre partite che hanno vinto ai Mondiali. Se riusciranno a non subire gol dall'Honduras, la quota pagata sarà di 2.18.

 

6. Considerando tutte le competizioni, la squadra di Reinaldo Rueda non è riuscita a mantenere la porta inviolata in nessuna delle ultime sei partite giocate. Una realizzazione da parte dell'Honduras è data a 1.60.

 

5. L'Ecuador è rimasto imbattuto nelle precedenti tre partite giocate con l'Honduras, vincendone una e pareggiando le altre due. Una vittoria o un pareggio dell'Honduras nella doppia chance è data a 1.15

 

4. L'Honduras non ha segnato in nessuno degli ultimi cinque incontri giocati ad un Mondiale. Una vittoria dell'Ecuador senza subire gol viene bancata a 2.65

 

3. La squadra di Luis Fernando Suarez ha perso per 3-0 contro la Francia nella gara d'esordio.

 

2. Jerry Bengston ha segnato 9 gol in 12 partite nelle qualificazioni con la maglia dell'Honduras.

 

1. Enner Valencia ha trovato la via della rete in ognuno degli ultimi cinque incontri giocati con l'Ecuador.