Hull City-Chelsea: le dieci cose da sapere


10. Hull City e Chelsea si sono incontrate per 31 volte in partite di campionato, con il primo confronto che risale al settembre del 1905. L'Hull ha vinto solo in quattro occasioni, e la quinta vittoria della storia dei Tigers, pagherebbe a 6.20.

9. Il Chelsea invece, non perde con l'Hull City da nove partite (sette vittorie e due pareggi) e in questo periodo ha segnato 22 reti subendone 4. La vittoria dei Blues è bancata a 1.60.

8. La squadra di Jose Mourinho ha vinto per 2-0 la partita di andata a Stamford Brige. Si giocava la prima giornata di questa Premier League e Lampard segnò il primo dei sei gol messi a segno in questo campionato.

7. Queste due squadre hanno pareggiato per 1-1 l'ultima volta che si sono affrontati al KC Stadium. Rimane l'unico punto conquistato in casa dall'Hull con il Chelsea dalla vittoria per 3-0 ottenuta nell'ottobre del 1988. Un risultato di parità oggi, è bancato a 3.90.

6. L'Hull City ha vinto due degli ultimi tre incontri disputati in Premier League.

5. Tom Huddlestone ha segnato il suo primo gol in maglia Hull City nell'ultima partita giocata in casa dai Tigers (vittoria per 6-0 sul Fulham). 

4. Il Chelsea ha una media di 16.4 tiri a partita, ed è al quarto posto in questa classifica fra le squadre di Premier League, mentrel'Hull ha una media di 11.6 tiri ad incontro. Una vittoria dei Blues senza subire reti, viene data a 2.30.

3. Solo il 25% degli attacchi dell'Hull arriva dalla zona centrale del campo, la percentuale più bassa di tutta la premier League alla pari del Manchester United.

2. Eden Hazard è il cannoniere del Chelsea in questa stagione con otto gol.

1. Il Chelsea ha vinto gli ultimi quattro incontri e ha segnato per primo in sette delle ultime nove partite. Una realizzazione del Blues viene data a 1.14.

Se vuoi scommettere su Hull City-Chelsea, clicca qui