Hull City-Manchester City: Le dieci cose da sapere


10. Il Manchester City ha battuto per 2-0 l'Hull all'Etihad nella partita di andata. Quella è stata la prima vittoria dei Citiziens sui Tigers dal dicembre 2008. La vittoria degli ospiti è bancata a 1.54.

9. Il City non vince in casa dell'Hull da quattro partite, in pratica l'lultima vittoria risale al gennaio del 1970. Una vittoria dei padroni di casa è bancata a 6.35.

8. La partita di FA Cup giocata nel 1970, finì 1-0 a favore del Manchester City, e quella è stata finora l'unica vittoria degli Sky Blues sull'Hull senza subire reti. La vittoria della squadra ospite senza concedere reti, è data a 2.50. 

Nel video sotto, il gol di Neil Young del City, nel gennaio del 1970:

7. L'ultima volta che queste due squadre si sono affrontate al KC Stadium nel febbraio del 2010, l'Hull City vinse per 2-1, nonostante quel giorno i Tigers tirarono solo 8 volte in porta, contro i 17 tentativi effettuati dal Manchester City.

6. Il Manchester City  ha perso tre delle ultime cinque partite, la peggior serie dei Citizens dal dicembre 2012. Un pareggio oggi viene bancato a 4.25.

5. Vincent Kompany ha segnato mercoledì contro il Barcellona il suo quarto gol stagionale per il City, il terzo in trasferta. 

4. La squadra diSteve Bruce ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate- la loro miglior serie positiva dallo scorso settembre. L'1/1 come parziale/finale viene bancato a 9.50.

3. Il gol di Matty Fryatt contro il Sunderland lo scorso weekend, è stato il quarto gol dell'attaccante nelle ultime dieci partite, da quando cioè è tornato all'Hull dal prestito allo Sheffield Wednesday.

2. Edin Dzeko ha una media di 3.4 tiri ad incontro in Premier League, mentre l'intera squadra dell'Hull ha una media di 12 ad incontro.

1. Il City  tira in porta più di qualsiasi altra squadra in Premier League (18.2 tiri ad incontro), e solo il Southampton ha finora concesso meno tiri agli avversari (9.8 contro i 10.2 del Manchester City). Un 2/2 come parziale/finale è bancato a 2.20.

Se vuoi scommettere su Hull City-Manchester City, clicca qui