Hull City-Sheffield United: le dieci cose da sapere


10. Hull City e Sheffield United si sono già incontrate due volte in passato in FA Cup, ed in entrambe le occasioni, le partite sono andate al replay. Un pareggio al 90° in questa semifinale di Coppa d'Inghilterra viene bancato a 3.60

9.  Lo Sheffield United ha perso le ultime quattro semifinali di FA Cup. L'Hull City parte favorito a 1.70. 

8. L'Hull City non ha mai raggiunto una finale di FA Cup, avendo giocato finora- e perso- solo una semifinale. Il passaggio del turno dei Tigers è dato a 1.33.

7. Lo Sheffield United, in questa edizione di FA Cup, ha già battuto quattro squadre di divisioni maggiori alla sua. Una vittoria contro l'Hull City è bancata a 5.50

6. Due di queste squadre, erano club di Premier League (Aston Villa e Fulham). Il passaggio del turno della squadra di Nigel Clough è dato a 3.10.

 

5. I Blades hanno perso solo uno degli ultimi undici incontri giocati in FA Cup, vincendone nove e pareggiandone uno. 

4. La squadra di Steve Bruce ha vinto due degli ultimi tre scontri diretti con lo Sheffield United. Una vittoria dell'Hull City senza subire reti è data a 2.50.

3. L'attaccante dello Sheffield United Chris Porter, ha segnato finora quattro reti in questa stagione in FA Cup. 

2. Matty Fryatt ha trovato invece la via della rete dieci volte nelle ultime quattordici partite in questa competizione, con sette gol nelle ultime otto. 

1. Fryatt ha già segnato in entrambe le occasioni nelle quali ha affrontato lo Sheffield United.

Scommetti sulle semifinali di FA Cup cliccando qui!