I cinque migliori gol di testa di Cristiano Ronaldo


A Crstiano Ronaldo piace usare la testa. Il portoghese ha segnato sette gol finora di testa in Champions League, ed è a un solo gol da Didier Drogba, che con otto detiene il record di maggior realizzatore di testa in Champions.

Di seguito i cinque migliori gol di testa di Cristiano Ronaldo:


 

Man United v Chelsea -  Finale di Champions League (2008)

Ronaldo si è alzato in cielo quando è arrivato il cross di Wes Brown. E' volato alto, più su di Essien e con un perfetto colpo di testa ha trafitto Cech. Nella serie dei rigori, il portoghese ha sbagliato, ma alla fine comunque lo United ha vinto la Champions. Ronaldo si ripeterà con il Real quest'anno?

 


Roma v Man United -  Quarti di finale di Champions League (2008)

Quando Scholes crossa, CR7 è ancora fuori dall'inquadratura, ma alla fine appare, e colpisce di testa alzandosi in cielo come un giocatore di basket.

 


Portogallo v Repubblica Ceca -  Quarti di finale Euro 2012

Joao Moutinho vince un contrasto sulla destra e crossa la palla al centro. Ronaldo sembra essere in ritardo, ma poi anticipa il suo marcatore e segna il gol che porta il Portogallo in semifinale degli Europei.

 


Real Madrid v Barcellona -  Finale di Copa del Rey (2011)

Di Maria scambia con Marcelo, poi crossa per Ronaldo che anticipa l'avversario e batte Joao Pinto. La Coppa di Spagna va al Real!

 



Real Madrid v Man United -  Ottavi di finale di Champions League (2012)

L'ultimo gol che facciamo vedere è il più recente, ma forse anche il più bello. Evra viene sovrastato da Ronaldo e De Gea non ha scampo.