I posticipi della Liga: Granada-Levante e Betis Siviglia-Malaga


Granada 1.82, pareggio 3.35, Levante 5.00

C'è trambusto in casa Granada. In settimana Dani Benitez è stato trovato positivo al test della cocaina, e il presidente Quique Pina si è detto disgustato per l'accaduto. La squadra di casa, prima di perdere nel turno infrasettimanale contro l'Atletico Madrid, veniva da una serie di tre partite senza sconfitte, e quella di stasera sarà una sfida molto importante in chiave salvezza. Finora il Granada in casa ha vinto sei volte, con otto sconfitte e un solo pareggio.

Il Levante ha tre punti di vantaggio sugli avversari odierni, ma anche la squadra di Caparrosi arriva da un periodo molto complicato. Il tecnico del Levante ha criticato i suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Betis, e ora i valenciani on vincono da quattro partite (tre sconfitte e un pareggio), una striscia negativa durante la quale hanno segnato un solo gol. Il Granada ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite giocate davanti al proprio pubblico, e per la partita di stasera ci aspettiamo un pareggio con un under 2.5 dato a 1.58.

Betis Siviglia 2.10, pareggio 3.35, Malaga 3.60

E' forse l'ultima chiamata per il Betis, o forse è addirittura troppo tardi. I biancoverdi sono reduci dalla vittoria per 3-1 in casa del Levante, ma la salvezza- otto punti più in su in classifica- rimane una chimera. In più. la squadra è falcidiata dagli infortuni, con Salva Sevilla che si è aggiunto alla lunga lista per l'infermeria. Stasera mancheranno anche Lorenzo Reyes e Cedrick per squalifica. Il Betis ha vinto due delle ultime quattro partite giocate in casa, e stasera la vittoria è assolutamente d'obbligo.

Anche il Malaga è in piena lotta salvezza, e stasera, oltre a Tissone che è stato operato al ginocchio, dovrà fare a meno degli squalificati Pablo Javier Perez e Duda. La squadra di Schuster ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre trasferte di Liga, ma stasera non sarà facile giocare al Benito Villamarin. Al Malaga potrebbe star bene anche un pareggio, ma il Betis si gioca praticamente tutto, se vuole mantenere viva la fiammella della speranza. Puntiamo sull'1, bancato a 2.10.

Se vuoi scommettere sulla Liga, clicca qui