I posticipi della Liga: Il Sottomarino Giallo vuole continuare la sua striscia positiva


Athletic Bilbao 1.95, pareggio 3.50, Betis Siviglia 4.00

Si affrontano due squadre che arrivano da due risultati negativi. L’Athletic è stato battuto per 3-2 in casa dell’Espanyol, mentre il Betis, scialacquando tantissime occasioni, ha pareggiato in casa con il Granada per 0-0. La squadra di casa è praticamente al completo, mentre nel Betis mancherà ancora l’attaccante Castro, capocannoniere dei biancoverdi nella scorsa stagione. Le ultime due partite giocate a Bilbao- anche se nel “vecchio” San Mamès- hanno visto il Betis prevalere per 5-3 e 3-2, quindi anche stasera ci aspettiamo gol da questa partita. Crediamo però, che a ottenere i tre punti sarà l’Athletic, un una incontro da Over 3,5 dato a 2.85.

 Getafe 2.20, pareggio 3.30, Celta Vigo 3.40

Luis Garcia dovrà fare a meno di Lafita- in gol a Madrid contro il Real- e di Michel per la partita di stasera, mentre gli ospiti ritrovano Oubina e Krohn-Dehli, che hanno scontato il turno di squalifica. Gli ospiti allenati da Luis Enrique, avevano iniziato alla grande la Liga, ma nelle ultime due partite hanno perso per 3-2 a Bilbao e hanno pareggiato in casa 0-0 con il Villareal. Nella passata stagione, qui al Coliseum ha vinto il Getafe per 3-1, ma pensiamo che quest’anno sarà una partita diversa. Noi puntiamo su un pareggio, in una partita da Under 2,5 dato a 1.72.

Villareal 1.68, pareggio 3.75, Espanyol 5.25

Si affrontano due squadre in forma e, se il Villareal fa del possesso palla una parte essenziale del suo gioco- in puro stile spagnolo- la squadra di Aguirre preferisce lasciare l’iniziativa agli avversari e colpire in contropiede. I padroni di casa arrivano dal pareggio per 0-0 a Vigo- in un match largamente dominato- mentre l’Espanyol ha battuto in casa l’Athletic Bilbao per 3-2. Negli ultimi otto incontri al Madrigal, il Villareal ha vinto cinque partite, con tre pareggi, tutti per 0-0. Stasera ci aspettiamo una partita bella ma complicata da prevedere, e pensiamo che alla fine dovrebbe prevalere la maggior forma della squadra di casa.

 

Riepilogo:

Athletic Bilbao-Betis Siviglia 1 a 1.95 e Over 3,5 a 2.85

Getafe-Celta Vigo X a 3.30 e Under 2,5 a 1.72

Villareal-Espanyol 1 a 1.68