I posticipi di Serie A: Udinese-Catania e Livorno-Inter


Udinese 165, pareggio 3.70, Catania 5.50

Il peggio sembra passato in casa Udinese, e ora la squadra di Guidolin pò giocare decisamente più tranquilla. E' vero che mancano ancora cinque punti per arrivare a quota 40, ma i friulani non devono più guardarsi alle spalle, visto che hanno un vantaggio di 11 punti sulla terzultima. Dopo aver lasciato Di Natale a riposo con l'Inter, il bomber dell'Udinese tornerà titolare e in attacco sarà affiancato da Bruno Fernandes. In porta scontata la conferma del giovanissimo Scuffet, promosso ormai da Guidolin come titolare fra i pali. L'Udinese ha sempre centrato un under 2.5 nelle ultime tre partite giocate in casa.

Se l'Udinese può respirare, in casa Catania si respira invece aria da ultima spiaggia. I siciliani sono ultimi in classifica, e stasera non basterà neanche lasciare il Friuli con un pareggio. Maran punta sul 4-3-3, con Barrientos, Bergessio e Keko che comporranno l'attacco rossoazzurro. Il Catania ha perso 13 delle ultime 15 partite in campionato e non batte l'Udinese da sette incontri ufficiali. I padroni di casa partono favoriti a 1.65, in un incontro che noi vediamo da under 2.5, dato a 1.78. Interessante anche la non realizzazione di entrambe le squadre data a 1.82.

Livorno 4.65, pareggio 3.50, Inter 1.82

Di Carlo è rimasto molto scontento dalle ultime due prestazioni contro Torino e Atalanta, e stasera si aspetta una reazione da suoi. Il Livorno è al momento terzultimo, con il Bologna e la zona salvezza, che sono due punti sopra. L'allenatore dei labronici si affida all'ex Belfodil, arrivato all'Inter la scorsa estate e "parcheggiato" poi a Livorno nel mercato di gennaio. Sarà Paulinho l'altro attaccante nel 3-5-2 di Di Carlo. I toscani perdono da cinque partite di fila contro l'Inter.

In casa nerazzurra c'è l'idea di inseguire il quarto posto della Fiorentina che, dopo il pareggio di ieri a Genova, si è portata a +4 sull'Inter. La squadra di Mazzarri sta faticando di più in casa rispetto alle partite in trasferta e stasera, il tecnico degli ospiti (che è di queste parti) punterà su un tridente in attacco, con Alvarez, Icardi e Palacio a formare la linea offensiva. L'Inter ha centrato l'under 2.5, in cinque delle ultime sei partite di campionato. Livorno non è un campo facile, ma l'1.82 per la vittoria dei nerazzurri ci sembra interessante. Come la precedente partita delle 19.00, anche in questa crediamo che uscirà un under 2.5, in questo caso bancato a 1.78.

Se vuoi scommettere sui posticipi di Serie A, clicca qui