Il big match di Champions League: Paok Salonicco-Schalke 04


Farà caldo stasera a Salonicco, e se le condizioni atmosferiche non prevedono temperature torride, lo stadio si sta preparando per una di quelle serate da ricordare. Il Paok, dopo l’1-1 dell’andata ci crede ma lo Schialke non può uscire ora dalla Champions.

Team news

Huub Stevans vuole giocare uno scherzetto alla sua ex squadra anche se in conferenza stampa ha già sottolineato che stasera tutta la pressione sarà sullo Schalke. Parecchie assenze in casa Paok, fra cui Lino, Lawrence e Lazar. Ci sarà invece Stoch, in gol all’andata alla Veltins Arena. Anche Keller dovrà fare a meno di parecchi elementi, in special modo di Huntelaar- che non ha ancora recuperato dall’infortunio- ma mancheranno anche Papadopoulos e Kolasinac. In attacco ci sarà probabilmente Szalai, vertice del 4-2-3-1 disegnato da Keller.

Stato di forma

Il Paok in campionato, è reduce dalla sconfitta per 2-0 subita in casa del Panaitolikos e rimane così con tre punti dopo due partite. Lo Schalke sembra in crisi nera. Sabato è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa dell’Hannover, che lascia la squadra di Keller a un punto dopo tre partite di Bundesliga.

Precedenti

Non ci sono precedenti fra queste due squadre in Grecia, ma il Paok sarà la quarta volta che ospiterà una squadra tedesca e finora ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Lo Schalke è alla terza trasferta greca, dove finora ha ottenuto una vittoria e una sconfitta.

Quote

Partita molto complicata ma vogliamo credere sull’orgoglio e sulla miglior qualità dello Schalke e quindi puntiamo su una vittoria dei tedeschi (2.15). Crediamo sarà una partita nella quale entrambe le squadre andranno a segno, ad una quota di 1.80.

Se vuoi scommettere su Paok-Schalke, clicca qui