Il big match di Championship: Burnley-Queens Park Rangers


Il Burnley ha iniziato fortissimo in questo campionato, ma a Turf Moor oggi arriva l’unica squadra imbattuta delle quattro divisioni professionistiche inglesi: il QPR di Harry Redknapp. Sarà una grande partita.

Team news

Sean Dyche non avrà a disposizione Wallace per un infortunio, e schiererà la stessa formazione delle ultime partite. In attacco ci saranno Ings e Vokes. Il QPR si presenterà con un 4-5-1 molto coperto. Faurlin e Zamora sono in dubbio, mentre il nuovo acquisto Onyewu- ex del Milan poco rimpianto- inizierà dalla panchina. In avanti, l’unico attaccante sarà Austin.

Stato di forma

Il Burnley ha vinto le ultime sei partite in campionato ed è in testa alla classifica con 29 punti dopo 12 partite. Settimana scorsa ha battuto l’Ipswich per 1-0. Come dicevamo, il QPR è ancora imbattuto in campionato e nelle ultime sei partite ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi.

Precedenti

Guardando gli ultimi tre confronti, c’è assoluta parità nelle partite giocate a Turf Moor, con una vittoria a testa e un pareggio.

Quote

Quote molto equilibrate, con i padroni di casa che partono leggermente in vantaggio a 2.60. La vittoria degli ospiti è data a 2.70, ma ci sembra molto interessante la quota del pareggio a 3.30. Ci aspettiamo anche gol da questa partita, e vogliamo puntare su un Over 2,5 dato a 2.12.

Se vuoi scommettere su Burnley-Queens Park Rangers, clicca qui