Il derby della Costa Azzurra: Nizza-Marsiglia


Va in scena il derby della Costa Azzurra e il Nizza stasera ha la possibilità di raggiungere in classifica a 17 punti, gli odiati rivali del Marsiglia.

Team news

La squadra di Puel stasera avrà parecchie assenze, fra le quali quelle di Eysseric, Mahamane Traorè e Bautheac. In attacco come sempre ci sarà l’argentino Cvitanich. Baup invece, ha quasi tutti gli effettivi a disposizione e si affiderà in attacco a Gignac. Dietro di lui, agiranno Payet, Valbuena e Andrè Ayew.

Stato di forma

I nizzardi sono reduci dalla sconfitta di Tolosa (1-0) ma nella nuova e bellissima Allianz Riviera, non hanno ancora perso, ottenendo tre vittorie e un pareggio. Il Marsiglia è reduce dalla “sanguinosa” sconfitta interna con il PSG (1-2), ma fuori casa non ha ancora perso, ma ha vinto tre volte e pareggiato due.

Precedenti

Nelle precedenti quattro stagioni, il Nizza ha battuto il Marsiglia in casa solo nella stagione 2010/11 (1-0). Nelle altre occasioni, un pareggio e due vittorie degli ospiti.

Quote

La squadra di casa parte favorita a 2.65, mentre una vittoria degli uomini di Baup viene bancata a 2.70, con il pareggio a 3.10. Ci sembra interessante la quota per la realizzazione di entrambe le squadre, data a 1.90.

Se vuoi scommettere su Nizza-Marsiglia, clicca qui