Il lunedì della Liga: Elche-Villareal


L’Elche è una delle note liete di quest’inizio di Liga e stasera la squadra di Escriba ha la possibilità di allontanarsi ancor di più dalla zona pericolo. Il Villareal è assolutamente imprevedibile, e sta avendo un rendimento altalenante, anche se la vittoria stasera potrebbe garantirgli il quarto posto solitario.

Team news

Escriba non avrà a disposizione uomini importanti, come Boakye e Sapunaru e in attacco giocherà con Manu del Moral come unico attaccante. Marcelino invece non ha problemi di formazione e dovrà solo rimpiazzare lo squalificato Iniguez al centro della difesa. Il candidato per la sostituzione dovrebbe essere Dorado. Dopo aver insistito con il 4-2-3-1, il tecnico del Villareal è intenzionato a partire stasera con il 4-4-2, con Uche e Giovani Dos Santos davanti.

Stato di forma

L’Elche arriva dall’importante pareggio conquistato in casa dell’Athletic Bilbao (2-2) ma in casa finora ha fatto peggio che in trasferta, e nell’ultima partita giocata al Martinez Valero, è arrivata la sconfitta per 1-0 con il Granada. Il Villareal, dopo un ottimo inizio, non riesce più a trovare continuità. Nelle ultime sei uscite, gli uomini di Marcelino hanno sempre alternato vittorie a sconfitte, e nell’ultima uscita al Madrigal sono stati battuti dal Getafe per 1-0.

Precedenti

Il precedente più recente è quello della scorsa stagione, quando le due squadre si sono affrontate nella Segunda Divison, e l’Elche ha battuto il Villareal per 1-0.

Quote

La squadra di casa parte sfavorita e una sua vittoria è bancata a 3.20. Il pareggio è dato a 3.30, ma ciò che ci sembra interessante è la quota della vittoria del Villareal a 2.60. La squadra di Marcelino ha la ghiotta occasione di raggiungere il quarto posto da sola, dopo che ieri l’Athletic Bilbao è caduto in casa dell’Atletico Madrid. Il Villareal a volte è imprevedibile, ma stasera deve puntare per forza alla vittoria.

Se vuoi scommettere su Elche-Villareal, clicca qui