Il Monday Night di Premier League: Everton-Newcastle


L’Everton di Martinez è l’unica squadra ancora imbattuta in Premier League, e stasera vuole continuare ad esserlo ospitando un Newcastle, che arriva invece da una brutta sconfitta casalinga.

Team news

Martinez punta sul collaudato 4-2-3-1, con Lukaku che dovrebbe essere confermato in avanti anche se Jelavic ha qualche possibilità di prendere il suo posto. Leon Osman è in dubbio, dopo che si è infortunato la scorsa settimana nella partita con il West Ham. La squadra di Pardew giocherà con il solo Cissè davanti e con Ben Arfa, Sissoko e Remy, che giostreranno dietro di lui.

Stato di forma

L’Everton ha pareggiato le prime tre partite di campionato, poi nelle ultime due ha iniziato a vincere, battendo prima il Chelsea in casa (1-0), poi il West Ham in trasferta (3-2). Il Newcastle è stato battuto pesantemente all’esordio dal Manchester City (4-0), poi un pareggio e due vittorie, fino alla inaspettata sconfitta dello scorso weekend in casa con l’Hull City (2-3).

Precedenti

Nelle ultime cinque stagioni, c’è stato abbastanza equilibrio fra queste due squadre a Goodison Park, con due vittorie dei padroni di casa, due pareggi e una vittoria del Newcastle.

Quote

L’Everton parte favorito a 1.65, con il pareggio a 3.90 e la vittoria del Newcastle data a 5.70. L’anno scorso le due squadre pareggiarono qui a Liverpool per 2-2 e, se continueranno a segnare come nell’ultima partita e ripeteranno le partite delle ultime due stagioni (nel 2011/12 vinse l’Everton per 3-1), ci sentiamo di puntare su un Over 3,5 dato a 2.95.

Se vuoi scommettere su Everton-Newcastle, clicca qui