Il Monday Night di Premier League: West Bromwich Albion-Aston Villa


Per il Monday night di Premier League va in scena uno dei derby delle Midlands. Pari in classifica (14 punti a testa) e dopo tre pareggi negli ultimi tre incontri di campionato, sembra quasi che la partita tra West Bromwich Albion e Aston Villa, abbia anche quest’anno un pronostico scontato.

I padroni di casa hanno iniziato piuttosto male la stagione in Premier League, con soli due punti dopo le prime quattro partite, ma poi Clarke è stato bravo a sistemare la squadra, e i Baggies sono stati capaci di andare a vincere in casa del Manchester United e fermare al The Hawthorns l’Arsenal sul pareggio. Nell’ultima partita, il West Brom avrebbe potuto vincere in casa del Chelsea, ma solo un rigore inventato dall’arbitro a tempo scaduto, ha permesso agli uomini di Mourinho di pareggiare. Nella partita di stasera, Clarke dovrà fare a meno del portiere titolare Foster- sostituito da Myhill- e dei centrocampisti Sinclair, Thorne e Gera.

Prima della pausa per le nazionali, l’Aston Villa di Lambert è tornato alla vittoria grazie al 2-0 sul Cardiff, un successo che in campionato mancava da quattro gare. Anche il Villa dovrà fare a meno di diversi giocatori, fra cui Okore, Bennett, Luna e N’Zogbia. Finora in trasferta gli uomini di Lambert hanno vinto solo una volta, ma si tratta di uno scalo pesante, visto che alla prima giornata, sono andati a vincere per 3-1 in casa dell’Arsenal, che da quel momento in poi, all’Emirates ha ottenuto solo vittorie in Premier League.

Come dicevamo, il pareggio ci sembra il risultato più probabile, ma il West Brom ha già fatto registrare quattro Under in casa, mentre il Villa ne ha collezionati tre in trasferta. Puntiamo quindi su un Under 2,5 dato a 1.75.

West Bromwich Albion 2.10, pareggio 3.35, Aston Villa 3.75

Se vuoi scommettere sul Monday Night di Premier League, clicca qui