Il posticipo della domenica di Serie A: Roma-Sampdoria


Roma e Sampdoria saranno protagoniste del posticipo di stasera alle 20.45, che però non concluderà ancora il programma della 24° giornata di campionato, visto che domani sera si dovrà disputare la sfida fra Verona e Torino. I giallorossi sono reduci dalla brutta sconfitta di Napoli in Coppa Italia, mentre i blucerchiati stanno attraversando un ottimo periodo di forma.

Garcia ha detto che stasera si vedranno dei “lupi incazzati” dopo la sconfitta di Napoli. I romanisti vogliono tenersi in scia alla Juventus, ma soprattutto devono difendere il secondo posto dagli attacchi del Napoli. Stasera non ci sarà Totti, e spesso i giallorossi hanno sofferto in assenza del proprio capitano. In attacco ci sarà Destro, assistito ai lati da Gervinho e Florenzi. La Roma ha perso una sola partita in tutto il campionato, e in casa è ancora imbattuta (nove vittorie e due pareggi).

La Sampdoria è imbattuta da tre partite ma, considerando le ultime 11 partite in campionato, i blucerchiati hanno perso solo due volte in trasferta contro Napoli e Juventus. Stasera Mihajlovic è intenzionato a schierare subito Wszolek come centrocampista d’attacco che, insieme a Soriano e Gabbiadini, giocherà alle spalle dell’unica punta Eder. Maxi Lopez è infortunato e starà fuori anche per questa trasferta all’Olimpico. Finora la Sampdoria in trasferta ha vinto tre volte, pareggiato tre e perso in cinque occasioni.

La Roma ha vinto 10 delle ultime 12 partite in casa in campionato e ha mantenuto la porta inviolata in nove degli ultimi undici incontri giocati all’Olimpico. Per la partita di stasera vogliamo puntare sulla non realizzazione da parte di entrambe le squadre (No Goal) dato a 1.70.

Roma 1.33, pareggio 5.00, Sampdoria 10.00

Se vuoi scommettere su Roma-Sampdoria, clicca qui