Il posticipo della domenica: Lazio-Cagliari


Cosa succede alla Lazio? In campionato non vince da tre partite e anche in Europa League giovedì è stata fermata 0-0 dall’Apollon Limassol. Il Cagliari è invece in crescita e arriva all’Olimpico per giocarsela a viso aperto.

Team news

Petkovic non avrà a disposizione Lulic e Biava per infortunio, ma ritrova Hernanes e Klose dal primo minuto, dopo che i due non sono partiti titolari in coppa. In avanti, assieme al tedesco, ci saranno Candreva e Felipe Anderson. Lopez partirà ancora con il 4-3-1-2, con Cossu ad assistere i due attaccanti Ibarbo e Pinilla.

Stato di forma

La Lazio, come si diceva, non vince da tre partite, ma in campionato in casa ha vinto tre volte pareggiandone una. Il Cagliari invece fuori casa non ha ancora vinto e ha ottenuto due pareggi e due sconfitte.

Precedenti

Nelle ultime quattro stagioni, la Lazio ha vinto tre volte. L’ultima vittoria del Cagliari nell’Olimpico biancazzurro, risale alla stagione 2009/10 (1-0).

Quote

La Lazio parte favorita a 1.80, ma la quota pareggio a 3.50 è decisamente interessante. La Lazio sta faticando a trovare la via della rete, mentre il Cagliari visto sabato scorso contro il Catania ha destato una buona impressione (anche se ha giocato per gran parte del match in superiorità numerica). Pensiamo che entrambe le squadre andranno a rete ad una quota di 1.90.

Se vuoi scommettere su Lazio-Cagliari, clicca qui