Il posticipo della Liga: Getafe-Athletic Bilbao


Per il posticipo del lunedì della Liga, si affrontano due squadre in forma, appaiate al quinto posto a 16 punti, ed entrambe in lotta per un posto in Europa.

Team news

La squadra di casa, a parte Alexis, ha tutti gli effettivi disponibili. In attacco ci sarà Colunga, e dietro di lui Sarabia- paragonato dal suo presidente a Isco- Castro e Leon. Nei baschi mancheranno Sola ed Ekiza per infortunio, e l’attacco sarà guidato da Aduriz. Dietro di lui ci sarà il trio di centrocampisti offensivi composto da De Marcos, Susaeta e Muniain.

Stato di forma

Il Getafe è in un eccellente stato di forma, ed è reduce da quattro vittorie nelle ultime quattro partite. Al Coliseum, la squadra di casa ha vinto in tre occasioni e ha pareggiato una partita ma non ha ancora perso. L’Athletic è reduce dalla convincente vittoria per 2-0 con il Villareal, ma fuori casa ha ottenuto una sola vittoria, perdendo però in ben tre occasioni (lontano dal nuovo San Mames non ha ancora pareggiato).

Precedenti

Nelle ultime sei partite disputate al Coliseum, l’Athletic Bilbao non ha mai vinto: tre vittorie della squadra di casa e tre pareggi.

Quote

Per questa partita puntiamo sull’eccellente stato di forma del Getafe, e sul fatto che la vittoria dei padroni di casa viene data a una quota molto interessante (2.55). Un pareggio viene bancato a 3.30, mentre una vittoria dell’Athletic Bilbao viene data a 2.80.

Se vuoi scommettere su Getafe-Athletic Bilbao, clicca qui