Il posticipo della Liga: Levante-Athletic Bilbao


Levante 4.00, pareggio 3.35, Athletic Bilbao 2.00, h.22.00

La partita che concluderà il 32° turno di Liga, si giocherà stasera a Valencia, e vedrà l'Athletic Bilbao far visita al Levante, che non ha preoccupazioni di classifica. La squadra di casa settimana scorsa ha battuto per 2-0 il Granada, interrompendo una serie di quattro partite senza vittoria.

Dopo quella partita, il tecnico del Levante Joaquin Caparros ha dichiarato:" abbiamo ottenuto un'importante vittoria, un successo che ci da fiducia anchep er le partite che mancano ancora fino al termine della stagione". 

L'Athletic comincia invece a preoccuparsi di poter perdere il quarto posto, dopo che i baschi hanno vinto solo una delle ultime cinque partite. Il centrocampista dell'Athletic Oscar de Marcos ha detto in settimana:" le squadre dietro di noi hanno accorciato in classifica, ma noi abbiamo un vantaggio su di loro e cercheremo di difenderlo fino alla fine". Finora i baschi non hanno fatto molto bene in trasferta, con solo 20 dei 56 punti in totale in classifica, che sono stati ottenuti lontano dal Nuevo San Mames.

Ci sono sempre stati tre o più gol in cinque delle ultime sei partite fra queste due squadre, e per il posticipo di stasera, noi consigliamo un over 2.5 bancato a 2.16.

Scommetti sul posticipo della Liga cliccando qui!