Il posticipo della Liga: Maiorca-Betis Siviglia


Il Maiorca ha forse l’ultima occasione per rientrare in corsa per la salvezza. Ultimo con 29 punti, stasera deve per forza vincere per continuare a sperare. Il Betis, visto che ormai la zona Champions è andata, ha ancora speranze di ottenere un posto in Europa League.

Team news

La sconfitta della scorsa settimana per 1-2 con l’Athletic Bilbao, ha lasciato i segni in casa Maiorca. Ximo Navarro e Andreu Fòntas saranno squalificati, mentre Antonio Lòpez, sarà fermo per infortunio. Kevin e Nunes verranno richiamati per andare a completare il quartetto di difesa. Il Betis ha solo Canas in dubbio ma per il resto sono quasi tutti disponibili. In attacco giocherà Castro, con Campbell, Pabòn e Carlos alle sue spalle.

Stato di forma

La squadra di Manzano con la sconfitta contro l’Athletic, ha quasi detto addio alla Liga. Ora sono sei i punti da recuperare sul Deportivo la Coruna quartultimo. Il Betis invece, la scorsa settimana ha battuto il Celta Vigo e con una vittoria stasera può andare al sesto posto e scavalcare così il Malaga nella corsa all’Europa League.

Testa a testa

Nella partita di andata, il Maiorca espugnò a sorpresa il Benito Villamarin per 2-1, risultato che servirebbe tanto anche stasera. La passata stagione ci fu una vittoria a testa per 1-0. Il Maiorca all’Iberostar è imbattuto con il Betis da nove partite, considerando tutte le competizioni.

Quote

Stasera il Maiorca viene dato favorito per la vittoria a 2.35. Il pareggio è dato a 3.40, mentre la vittoria del Real Betis Balompiè è data a 3.40. Gli ultimi due risultati, non servirebbero nulla ai padroni di casa, che sono obbligati alla vittoria. L’X/1 fra primo e secondo tempo, pagherebbe a 6.50.