Il posticipo della Liga: Villareal-Getafe


La partita del Madrigal è uno dei posticipi che concludono l’11° giornata di Liga. Il Villareal è ancora imbattuto in casa, mentre il Getafe, dopo un’ottima serie positiva, arriva da una sconfitta interna con l’Athletic Bilbao.

Team news

Marcelino può scegliere fra una rosa in forma e al completo. In avanti ci saranno Giovani Dos Santos e Uche. Anche Luis Garcia non ha problemi di formazione e opterà ancora per il 4-2-3-1. In avanti giocherà Colunga, e alle sue spalle agiranno Pedro Leon, Sarabia e Diego Castro.

Stato di forma

Il Villareal in casa sta andando alla grande. Al Madrigal finora ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio (2-2 con il Real Madrid). La squadra sembra in forma e arriva dalla netta vittoria per 4-1 sul Valencia. Il Getafe, dopo quattro vittorie consecutive, si è fermato nel posticipo di lunedì, perdendo in casa- e sbagliando anche un rigore- contro l’Athletic Bilbao. La squadra di Luis Garcia in trasferta non ha ancora pareggiato, ma ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte.

Precedenti

Nella passata stagione, queste due squadre non si sono affrontate, perché il Villeareal era in Segunda Division. Nelle precedenti sei stagioni, sono arrivate quattro vittorie dei padroni di casa, un pareggio e una vittoria degli ospiti (2-1 nella stagione 2011/12).

Quote

La squadra di casa parte favorita a 1.45, mentre una vittoria del Getafe è bancata a 7.60. Nella partita con l’Athletic Bilbao, abbiamo visto la squadra di Luis Garcia in difficoltà, che ha fatto fatica anche a tirare in porta. Puntiamo quindi su una vittoria della squadra di casa senza subire reti, data a 2.33.

Se vuoi scommettere su Villareal-Getafe, clicca qui