Il posticipo delle 20.45: Parma-Napoli


Il Parma va alla ricerca di un posto nella prossima Europa League, mentre il Napoli vuole consolidare il terzo posto e non ha ancora rinunciato ad inseguire la Roma per ottenere il secondo, e avere così l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Dopo 17 risultati utili consecutivi, per il Parma sono arrivate tre sconfitte di fila. Nel turno infrasettimanale, i gialloblù erano stati battuti a Torino dalla Juve, e poi sono arrivate due sconfitte consecutive all’Olimpico di Roma (3-2 contro la Lazio e 4-2 nel recupero con la Roma). Stasera però si torna al Tardini, dove il Parma non perde dalla partita di andata in campionato contro la corazzata di Conte. Paletta e Cassano non stanno benissimo, ma stringeranno i denti e saranno in campo dal primo minuto. In attacco, a fianco di Fantantonio, spazio a Biabiany e Schelotto. Non ci saranno gli squalificati Amauri e Lucarelli.

 

 Benitez ha quasi l’intera rosa al completo (mancheranno solo il secondo portiere Rafael, Maggio e Zuniga). Mesto torna in panchina dopo il lungo infortunio, mentre in attacco ci sarà sempre Higuain, con alle spalle il trio formato da Callejon, Hamsik e Insigne. Finora in trasferta in campionato il Napoli ha vinto nove volte, con tre pareggi e tre sconfitte.

Nella partita di andata, la squadra di Donadoni vinse sorprendentemente al San paolo per 1-0, ma oggi le cose sembrano cambiate rispetto all’andata. I padroni di casa sono in calo e, dopo una lunga serie d’imbattibilità, sembrano ora patire un calo di forma. Il Napoli vuole vincere per provare ad inseguire la Roma e, ad una quota di 2.45, vogliamo provare a puntare sulla vittoria degli ospiti.

Parma 2.95, pareggio 3.30, Napoli 2.45

Scommetti sul posticipo di Serie A cliccando qui!