Il posticipo delle 21.00: Genoa-Milan


Genoa-Milan si giocherà stasera alle 21.00 a Marassi e concluderà il programma della 32° giornata di Serie A. i padroni di casa hanno ormai raggiunto la salvezza e, in caso di vittoria stasera, raggiungerebbero i rossoneri a 42 punti in classifica. Il Milan però stasera si gioca le sue ultime speranze di rientrare nella corsa all’ultimo posto valido per accedere alla prossima Europa League, e la vittoria al Ferraris è assolutamente un obbligo.

Gasperini si è arrabbiato tantissimo per la sconfitta della scorsa settimana a Verona (0-3), tanto da annullare i due giorni di riposo che erano stati preventivamente concordati prima della disfatta del Bentegodi. Stasera si aspetta un altro atteggiamento da parte dei suoi, e sa bene che il Genoa in questa stagione ha dato il meglio di sé davanti al proprio pubblico. Il tecnico rossoblù partirà con un 3-4-3, con Gilardino e Sculli davanti e Konate a supporto delle due punte.

 

 Il Milan arriva da due vittorie consecutive e, da quando la panchina di Seedorf ha iniziato a traballare seriamente (dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta interna con il Parma), i rossoneri hanno raggranellato sette punti in tre partite. Non ci saranno Muntari, Essien e De Sciglio per infortunio, ma il tecnico rossonero recupera Montolivo, che si schiererà davanti alla difesa assieme a De Jong. Balotelli ha avuto qualche problema negli scorsi giorni per la febbre, ma dovrebbe essere regolarmente in campo. Non dovesse farcela, è pronto Pazzini.

Il Genoa ha centrato l’under 2.5 in 10 delle ultime 11 partite giocate in casa, mentre il Milan ha centrato lo stesso under, nelle ultime quattro trasferte. Stasera paga a 1.85. Noi crediamo che non ci sarà la realizzazione da parte di entrambe le squadre in questa partita, evento bancato a 2.02.

Genoa 3.95, pareggio 3.35, Milan 2.00

Se vuoi scommettere sul posticipo di Marassi, clicca qui