Il posticipo delle 22.00 della Liga: Rayo Vallecano-Villareal


La partita fra Rayo Vallecano e Villareal, conclude alle 22.00 il programma della 18° giornata di Liga. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi diversi. I padroni di casa sono penultimi in classifica e hanno bisogno di una vittoria per iniziare a scalare la classifica. Gli ospiti, da neopromossi, stanno facendo un ottimo campionato e stanno lottando per le posizioni europee.

Il Rayo Vallecano ha vinto solo una volta nelle ultime otto partite e, per l’ultima vittoria in casa, dobbiamo risalire all’ottava giornata, quando la squadra di Jemez ha battuto per 1-0 la Real Sociedad. Il Rayo è la squadra che ha perso di più nella Liga e in casa ha già perso sei volte subendo ben 18 reti.

Il Villareal arriva da due sconfitte consecutive e soprattutto l’ultima in casa con il Siviglia prima della sosta è stata particolarmente pesante per la squadra di Marcelino. Fuori casa finora il Sottomarino Giallo però ha fatto piuttosto bene, visto che ha vinto in quattro occasioni, con un pareggio e tre sconfitte.

Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta due stagioni fa e, sia in casa che in trasferta, vinse sempre il Villareal per 2-0. Il Rayo non batte in casa gli avversari odierni addirittura dal 2000. La quota vittoria degli ospiti è decisamente interessante, soprattutto considerando quanto hanno messo in mostra le due compagini in questa prima parte di stagione. Puntiamo quindi sul 2 con un over 2.5 dato a 1.88.

Rayo Vallecano 3.40, pareggio 3.50, Villareal 2.15

Se vuoi scommettere su Rayo Vallecano-Villareal, clicca qui