Il posticipo di Eliteserien: Honefoss-Brann Bergen


Il Brann Bergen stasera può raggiungere il terzo posto solitario in classifica, ma se la dovrà vedere con una squadra che, soprattutto in casa, è molto ostica da battere. Il Brann finora ha sempre perso fuori casa e stasera deve fare di tutto per invertire la tendenza.

Team news

Nei padroni di casa mancherà Groven per squalifica e in difesa Kaland rimpiazzerà Kohlemainen. Nel Brann molto probabilmente mancherà l’attaccante Martin Pusic, mentre Badji sarà fuori per squalifica e sarà rimpiazzato da Nordkvelle.

Stato di forma

L’Hønefoss è la squadra dei pareggi (già sei dopo 14 giornate) e in campionato arriva da due 1-1 consecutivi- contro Odd Grenland e Sogndal. Il Brann fuori casa è un disastro e finora ha perso tutte e sei le partite  giocate lontano dal Brann Stadion. Nell’ultima giornata, la squadra dell’ovest della Norvegia ha battuto il Sandnes- ultimo in classifica- per 6-1, ma in precedenza aveva perso fuori casa con l’Haugesund (1-2).

Testa a testa

Finora, nei quattro precedenti fra queste due squadre, ha sempre vinto la squadra che ha giocato in casa.

Quote

La vittoria dell’Hønefoss è data a 2.40, mentre un successo del Brann pagherebbe a 2.75. Noi però, crediamo che il risultato più probabile sia il pareggio, dato a 3.40. Come dicevamo precedentemente, l’Hønefoss è abbonato ai pareggi, mentre il Brann ha sempre perso fuori casa, ma stasera potrebbe interrompere la serie negativa e uscire dall’Aka Stadium almeno con un punto.

 

Se vuoi scommettere sul posticipo di Eliteserien, clicca qui