Il posticipo di Ligue 1: Lille-Monaco


E’ sfida d’alta classifica quella che va in scena nel posticipo di Ligue 1 a Lille. I padroni di casa, terzi in classifica, cercano il sorpasso sul Monaco secondo, che però non può perdere di vista il PSG, avanti tre punti dopo aver battuto ieri il Lorient.

Team news

Girard non potrà disporre di Mendes, Basa e Martin, tutti infortunati e opterà per un 4-3-3, con Rodelin, Roux e Kalou a formare il tridente d’attacco. Ranieri non ha problemi di formazione e può pescare a piene mani nella rosa sontuosa dei monegaschi. Come unica punta ci sarà come al solito il colombiano Falcao, e alle sue spalle agiranno Ferreira-Carrasco, Moutinho e James Rodriguez.

Stato di forma

Il Lille arriva da tre vittorie consecutive e, andando a vincere venerdì scorso a Nantes (1-0), ha interrotto la serie positiva della squadra di Der Zakarian. In casa la squadra di Girard non ha ancora pareggiato, ottenendo quattro vittorie e una sconfitta (0-2 con il Nizza). Il Monaco non ha ancora perso in questo campionato (come il PSG) e fuori casa ha ottenuto due vittorie e tre pareggi. La squadra di Ranieri arriva dal successo interno per 2-1 sul Lione.

Precedenti

Nelle ultime quattro partite giocate a Lille, le due squadre non hanno mai pareggiato. I padroni di casa hanno vinto tre volte, mentre i monegaschi hanno portato a casa i tre punti in un’occasione.

Quote

La squadra di casa parte leggermente favorita a 2.60, mentre una vittoria degli ospiti è bancata a 2.75. Il pareggio fra queste due squadre non esce da un po’ di tempo e il Lille in casa non ha ancora pareggiato, ma la X data a 3.15 ci sembra decisamente interessante.

Se vuoi scommettere su Lille-Monaco, clicca qui