Il posticipo di Ligue 1: Montpellier-Rennes


Stasera va in scena il posticipo della 7° giornata di Ligue 1 e il Montpellier, dopo aver buttato la vittoria la scorsa settimana ad Evian, vuole conquistarsi i tre punti. Ospite è il Rennes, che sopravanza gli avversari di quattro punti, e stasera sogna di avvicinarsi alla vetta.

Team news

La squadra di casa non avrà Bocaly, Saihi e e Tienè per infortuni vari, più Stambouli che è squalificato. Anche gli ospiti hanno qualche giocatore acciaccato e Montanier è intenzionato ancora a schierare il 4-3-3 con Pitroipa, Oliveira e Kadir di punta.

Stato di forma

Il Montpellier sta andando a corrente alternata in questo inizio di campionato. Dopo aver fermato all’esordio il PSG a la Mosson, la squadra campione di Francia nel 2012 è stata travolta per 4-1 dal Monaco e a questa partita arriva dopo aver sperperato due gol di vantaggio in casa dell’Evian. E’ stato finora migliore il cammino del Rennes, che ha 11 punti in classifica e arriva dalla vittoria per 2-0 contro l’Ajaccio.

Precedenti

Negli ultimi quattro precedenti giocati alla Mosson, è mancato il pareggio, con tre vittorie dei padroni di casa e una degli ospiti. Nella passata stagione, Il Rennes ha vinto per 1-0.

Quote

Il Montpellier viene dato favorito a 2.20, con il pareggio a 3.10. Ci sembra però particolarmente interessante, la quota vittoria del Rennes a 3.40. La squadra di Montanier è in forma e non perde dalla seconda giornata in casa del Nizza (2-1). Diciamo quindi vittoria degli ospiti in una partita da Over 2,5 dato a 2.20.

Se vuoi scommettere su Montpellier-Rennes, clicca qui