Il posticipo di Ligue 2: Niort-Lens


Il Niort è una squadra davvero imprevedibile. Sembra una squadra abbonata ai pareggi (già sette in tredici giornate), e solitamente rende difficile la vita ai propri avversari, ma quando perde, lo fa abbastanza nettamente, come è successo nelle tre sconfitte esterne subite con Angers, Caen e Chatoreaux. In casa però finora non ha ancora perso, totalizzando tre vittorie e quattro pareggi. Nella partita di stasera mancherà il difensore Lahaye per squalifica, e verrà sostituito da Letzelter.

Il Lens corre per la promozione, ma deve migliorare il suo rendimento esterno, dove finora ha vinto solo in un’occasione. Gli ospiti non avranno a disposizione Valdivia e Salli squalificati, e il tecnico degli ospiti Kombouarè non avrà a disposizione nemmeno Ljuboja per infortunio. Il Lens arriva dalla vittoria per 2-1 sul Caen e deve cercare di ottenere i tre punti da questa trasferta, per raggiungere l’Angers al secondo posto, e non perdere di vista i cugini del Metz, che al momento precedono i “Sang et Or” di cinque punti.

Nella passata stagione le due squadre hanno pareggiato questa partita per 0-0, ma stasera ci aspettiamo una vittoria degli ospiti e, visto che il Lens ha già segnato 20 gol in campionato e il Niort tende a lasciar giocare (ha subito finora 18 reti), ci aspettiamo un Over 2,5 dato a 2.18.

Niort 1.95, pareggio 3.40, Lens 3.80

Se vuoi scommettere su Niort-Lens, clicca qui