Il posticipo di Serie B: Carpi-Novara


Stasera si conclude la nona giornata di Serie B, con il Carpi che ospita un Novara attardato in classifica che deve cercare di accorciare verso le posizioni di testa.

Team news

Vecchi ha grossi problemi in difesa, visto che non avrà Sperotto, Liviero e Kiakis- tutti impegnati con le rispettive nazionali- più Romagnoli che è infortunato. Il modulo sarà il 4-1-4-1, con Cani che dovrebbe essere schierato come unica punta. Aglietti cercherà di recuperare Lepiller fino all’ultimo, ma con tutta probabilità, il francese partirà dalla panchina. In attacco spazio a Katidis, Rigoni e Lazzari, che giocheranno alle spalle di Iemmello.

Stato di forma

La squadra di casa è reduce dalla sconfitta con il Cittadella (1-0) e in casa in questa stagione non ha ancora vinto. Il Novara invece, non ha ancora vinto in trasferta, ed è reduce dalla pesante batosta interna con il Lanciano (0-3). Rispetto a quelle che erano le attese, la squadra di Aglietti è attardata in classifica e deve cercare di accorciare sulle squadre di testa, con il Lanciano primo che per ora precede i piemontesi di nove punti.

Quote

Partita difficile da interpretare, quindi meglio puntare sul mercato degli Over e Under. Il Carpi ha segnato solo quattro gol in campionato, mentre il Novara ne ha messi a segno otto. Ci sembra interessante l’Under 2,5 dato a 1.60.