Il posticipo di Serie B: Cesena-Varese


Il programma della Serie B si conclude stasera con il posticipo del Manuzzi fra Cesena e Varese. Entrambe le squadre sono uscite deluse dalla scorsa stagione ma tutte e due vogliono ripartire alla grande.

Team news

Il Cesena ha confermato Bisoli e l’allenatore stasera dovrebbe partire con un 4-3-3 piuttosto offensivo. Non ci sono squalificati o assenti di rilievo e in attacco dovrebbero esserci Defrel, Succi e D’Alessando. Cambio in panchina per i lombardi e quest’anno toccherà a Sottili provare a mantenere il Varese ai vertici della Serie B. Per la partita di stasera, oltre agli squalificati Barberis e Zeccchin, non ci saranno nemmeno Bressan, Momentè e Blasi. In attacco Neto Pereira e Caetano.

Stato di forma

Il Cesena arriva dalla sconfitta di Avellino in Coppa Italia (0-1) ma l’obiettivo della squadra di Bisoli è il campionato. I romagnoli non partono con l’obiettivo promozione, ma sicuramente devono cercare di far meglio rispetto alla scorsa stagione. Il Varese ha passato il turno di coppa grazie alla vittoria ai rigori sul campo della Juve Stabia. La squadra ha dimostrato personalità, ma stasera potrebbe risentire delle tante assenze.

Precedenti

Tredici i precedenti in Romagna fra le due squadre, con sette vittorie del Cesena ( l’ultima nella scorsa stagione per 2-0), cinque pareggi e una vittoria del Varese, nella Coppa Italia 2000/01.

Quote

Sia la vittoria del Cesena (2.40) che quella del Varese (2.95) hanno quote interessanti, ma noi crediamo che alla fine uscirà un pareggio da questa partita (3.00). E’ una partita da under. Noi puntiamo su un under 2,5 dato a 1.60.

Se vuoi scommettere su Cesena-Varese, clicca qui