Il posticipo di Serie B: Novara-Brescia


Novara e Brescia daranno vita stasera al posticipo della 24° giornata di Serie B, ed entrambe le squadre probabilmente si aspettavano un campionato migliore in quelle che erano le previsioni di inizio stagione. Sicuramente il discorso vale per i piemontesi, che rischiano di farsi coinvolgere in zona retrocessione, ma anche per i bresciani, che in questo momento sono fuori dalla zona playoff.

Il Novara è reduce dalla sconfitta di Siena e nelle ultime cinque partite ha perso ben tre volte, con un pareggio e una vittoria. In casa finora la squadra di Calori ha vinto in quattro occasioni, con quattro pareggi e tre sconfitte. L’allenatore sarà uno degli spunti d’interesse della serata. Calori infatti ha giocato e allenato a Brescia, e non potrà certo rimanere indifferente stasera, anche se siederà sulla panchina novarese. I padroni di casa non hanno particolari problemi di formazione e scenderanno in campo con la formazione tipo.

La squadra di Bergodi arriva invece dalla vittoria interna per 2-1 sul Bari e nelle ultime sette partite, i lombardi hanno ottenuto cinque vittorie, con un pareggio e una sconfitta. In trasferta finora le Rondinelle hanno vinto tre volte, con sei pareggi e due sconfitte. Bergodi deve risolvere alcuni dubbi di formazione, ma in attacco ci sarà di sicuro l’Airone Caracciolo, fresco di rinnovo di contratto.

Nella partita di andata al Rigamonti, le due squadre pareggiarono per 1-1. Il Brescia tra l’altro, oltre ai sei pareggi esterni, ne ha ottenuti altri sei davanti al proprio pubblico, e per la partita di stasera, il risultato di parità, è quello che ci sentiamo di suggerire.

Novara 2.55, pareggio 3.00, Brescia 2.80

Se vuoi scommettere sul posticipo di Serie B, clicca qui