Il posticipo di Serie B: Palermo-Pescara


La partita del Barbera chiuderà il programma della nona giornata di Serie B. Entrambe le squadre non stanno rispettando quelle che erano le aspettative della vigilia del campionato e per entrambe sarà fondamentale non perdere questo posticipo.

Team news

Iachini avrà a disposizione Lafferty, che giocherà in attacco in coppia con Dybala. Non ci sono cinque giocatori impegnati con le nazionali e a centrocampo sarà ancora Di Gennaro a giocare nel ruolo di trequartista. Marino non avrà a disposizione Ragusa per squalifica, e si presenterà con un 4-3-3 con in attacco Cutolo, Maniero (se recupera) e Mascara.

Stato di forma

Iachini ha avuto un buon inizio sulla panchina del Palermo. Dopo aver battuto la Juve Stabia per 3-0, i rosanero hanno pareggiato per 1-1 a Brescia. Il Pescara arriva da tre pareggi consecutivi, ma in questo campionato ha vinto solo all’esordio con la Juve Stabia. Stasera, in caso di sconfitta, la panchina di Marino potrebbe essere a rischio.

Precedenti

L’ultimo precedente riguarda lo scorso campionato di Serie A, quando le due squadre pareggiarono al Barbera per 1-1.

Quote

La squadra di Iachini parte favorita a 1.80, mentre una vittoria del Pescara pagherebbe a 4.30. Il pareggio è bancato a 3.40. Gli abruzzesi sono abbonati al pareggio (già cinque in otto partite), ma al Barbera sarà dura. La quota vittoria del Palermo ci sembra interessante, così che puntiamo su una vittoria casalinga dei rosanero.

Se vuoi scommettere su Palermo-Pescara, clicca qui!