Il posticipo di Serie B: Ternana-Brescia


Stasera in Umbria, si completa il quadro della quarta giornata di Serie B. Entrambe le squadre, avrebbero preferito una partenza diversa e ora temono di vedere allontanarsi la vetta già dopo quattro giornate.

Team news

Toscano ha parecchi infortunati- Sciacca, Dianda, Alfageme, Zito e Farkas- ma confermerà il suo classico 3-5-2, con Antenucci e Avenatti davanti. Anche Giampaolo lamenta delle assenze importanti- Corvia, Paci e Zambelli- e conferma il suo 4-3-3 a trazione offensiva, con Caracciolo al centro dell’attacco, affiancato da Scaglia e Mitrovic.

Stato di forma

La Ternana, dopo l’1-0 sofferto sul Carpi all’esordio, ha strappato a fatica un punto a Cittadella (2-2) prima di cadere al Partenio con l’Avellino (1-0). La squadra di Toscano deve cambiare marcia e stasera sembra l’occasione giusta. Il Brescia di Giampaolo invece, sa solo pareggiare…Tre partite, e altrettanti pareggi contro Virtus Lanciano, Bari e Novara. L’Empoli capolista, per ora è già sette punti avanti ai lombardi.

Precedenti

Nei tredici precedenti giocati in Umbria, tre successi dei padroni di casa, sei pareggi e quattro vittorie delle rondinelle. Nella passata stagione, vinse la Ternana di Toscano per 1-0.

Quote

C’è molto equilibrio nelle quote, con la Ternana che viene data leggermente favorita a 2.60. Vediamo una partita abbastanza bloccata e quindi con pochi gol. Noi puntiamo su un Under 2,5 dato a 1.60.

Vuoi scommettere su Ternana-Brescia? Clicca qui!