Il posticipo di Serie A: Inter-Udinese


Inter-Udinese concluderà stasera alle 20.45, il programma della 30° giornata di campionato. Ieri sia la Fiorentina che il Parma hanno perso, così che i nerazzurri, in caso di vittoria, potrebbero staccare gli emiliani ed avvicinarsi a un solo punto dalla squadra di Montella.

Thohir è a Milan e stasera ovviamente sarà a San Siro. I tifosi nerazzurri e Mazzarri sperano in qualche acquisto importante per la prossima stagione, ma il tycoon indonesiano vuole che la squadra gli regali subito l’Europa (anche se non sarà Champions League, va bene lo stesso per la pima stagione). I nerazzurri segnano con il contagocce in casa (nessun gol col Catania, una rete rispettivamente contro Chievo, Sassuolo, Cagliari, Torino e Atalanta). Sarà compito di Icardi e Palacio provare a invertire questa tendenza e dare all’Inter una vittoria importante in chiave europea, dopo la sconfitta della scorsa domenica sempre in casa con l’Atalanta. In difesa confermato il trio Juan Jesus, Samuel e Ranocchia. L’Inter finora in casa in campionato ha vinto in sette occasioni, con sei pareggi e due sconfitte.

 

 L’Udinese sta viaggiando a corrente alternata (due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro partite), ma gli uomini di Guidolin sembrano essere definitivamente usciti dalla zona pericolo. Il tecnico friulano ha detto che i suoi dovranno guardare negli occhi i nerazzurri senza aver paura, e sarà sempre DiNatale a guidare l’attacco bianconero. Mancherà Basta per squalifica. In trasferta finora l’Udinese ha fatto decisamente male, con solo tre vittorie, due pareggi e ben dieci sconfitte (il doppio rispetto a quelle subite in casa).

Nella partita di andata, l’Inter vinse al Friuli per 3-0, ma ora i nerazzurri non sembrano più così brillanti. Stasera i padroni di casa partono ovviamente favoriti, in una partita nella quale crediamo che entrambe le squadre andranno a rete ad una quota di 1.92.

Inter 1.65, pareggio 3.75, Udinese 5.75

Se vuoi scommettere sul posticipo di Serie A, clicca qui