Il posticipo di Serie A: Juventus-Udinese


Sembra che tutta la Serie A giochi per favorire la Juventus. Aspettando i risultati di Fiorentina e Napoli di domani, nel pomeriggio la Roma si salva solo alla fine a Bergamo, ma il gol di Strootmann vale solo un punto, e anche l’Inter con Thohir in tribuna da neo-presidente, si fa fermare sul pareggio in casa dalla Sampdoria.

La Juve scende in campo nel posticipo delle 18,30- orario inusuale, ma necessario per far accomodare i bambini nella curva squalificata della Juve- e, in caso di vittoria, porterà a tre punti il vantaggio sulla prima inseguitrice. I bianconeri sono reduci dal 3-1 inflitto in Champions League al Copenaghen, e anche stasera Conte confermerà il duo Tevez-Llorente in attacco, con Marchisio in campo dall’inizio e Pogba in panchina.

La Juventus arriva da cinque successivi consecutivi in campionato, e dalla partita di Firenze, Buffon non ha subìto più un gol. Al portiere della nazionale basterà rimanere imbattuto per 56’, per poter battere il suo record personale di partite consecutive di campionato senza subire reti.

L’Udinese è reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, ma in questo campionato, la squadra di Guidolin ha vinto solo una volta in trasferta, a fronte di cinque sconfitte. L’allenatore friulano punterà su Di Natale in attacco, mentre non ci sarà Muriel per infortunio.

La Juve parte ovviamente favorita, ma la quota per la vittoria dei bianconeri, è decisamente poco interessante. Proviamo quindi a puntare su una vittoria della squadra di casa senza subire reti a 1.88, così che Buffon, potrebbe proseguire ancor più la sua imbattibilità.

Juventus 1.28, pareggio 5.60, Udinese 12.50

Se vuoi scommettere su Juventus-Udinese, clicca qui