Il posticipo di Serie A: Lazio-Fiorentina


Quanto peseranno le fatiche del giovedì di Europa League? Entrambe hanno affrontato trasferte complicate, ma tutte e due le squadre sono tornate a casa con un risultato positivo. La Fiorentina ha un punto in più in classifica, ma stasera la Lazio sogna il sorpasso.

Team news

Petkovic non avrà a disposizione ancora Klose, che tornerà solo dopo la pausa per le nazionali. In attacco ci sarà l’eroe di coppa Floccari, affiancato da Candreva ed Ederson, nel 4-3-3 che probabilmente disegnerà l’allenatore biancazzurro. Montella recupera Rossi, uscito infortunato nella partita di lunedì scorso contro il Parma e terrà in panchina Amborsini- decisivo nella vittoria di giovedì in Europa League contro il Dnipro- con Pizarro davanti alla difesa.

Stato di forma

La Lazio ha rischiato di crollare a Trebisonda, ma l’ingresso di Floccari è stato decisivo e la sua doppietta ha permesso ai biancazzurri di tornare a casa con un pareggio molto importante per la classifica. In casa finora la Lazio ha vinto tutte e tre le partite disputate in questo campionato. La Fiorentina in Europa League ha fatto ancora meglio, andando a vincere su un campo difficile- e in condizioni atmosferiche complicate- come quello del Dnipro. Fuori casa quest’anno la Fiorentina non ha ancora pareggiato in campionato, ottenendo due vittorie e una sconfitta.

Precedenti

Nelle ultime sei stagioni, c’è stato grande equilibrio quando queste due squadre si sono affrontate all’Olimpico, con tre vittorie laziali, un pareggio e due vittorie dei viola.

Quote

La Lazio parte favorita a 2.35, con la vittoria della Fiorentina data a 3.20 e il pareggio bancato a 3.25. Noi vogliamo puntare su un Under 2,5 dato a 1.80.

Il nostro consiglio: Lazio-Fiorentina Under 2,5 a 1.80

Se vuoi scommettere su Lazio-Fiorentina, clicca qui

Se vuoi leggere il preview di Juventus-Milan, clicca qui