Il posticipo di Serie A: Roma-Bologna


La Roma vuole continuare a vincere, per arrivare al sesto successo consecutivo e per rimanere così in vetta da sola. Il Bologna ha giocato bene mercoledì con il Milan e vuole ripartire da lì per fare una grande prestazione anche all’Olimpico.

Team news

Garcia non avrà Maicon e Bradley per infortunio e punterà ancora sull’ormai collaudato 4-3-3. In avanti ci sarà Totti- che ha spento in settimana le 37 candeline- affiancato da Florenzi e Gervinho. Pioli recupera in extremis Diamanti e questa è la migliore notizia per i rossoblù. Conferma per Cristaldo e Laxalt, entrambi in gol contro il Milan.

Stato di forma

La Roma è una delle squadre più in forma del campionato e finora ha vinto tutte e cinque le partite disputate. La squadra di Garcia arriva dalla vittoria per 2-0 sul campo della Sampdoria, dove i giallorossi non hanno mostrato il miglior gioco, ma hanno saputo essere pungenti ed efficaci nei momenti decisivi della partita. Il Bologna non ha ancora vinto in questo campionato, ma ci è andato molto vicino nella partita di mercoledì sera. In vantaggio per 3-1 a cinque minuti dalla fine, gli uomini di Pioli si sono fatti rimontare dal Milan, buttando via una vittoria che sembrava ormai certa.

Precedenti

Nelle ultime cinque stagioni, nelle partite giocate all’Olimpico, abbiamo avuto due vittorie romaniste, due pareggi e una vittoria del Bologna. I rossoblù hanno vinto la partita più recente giocata qui a Roma, visto che nello scorso campionato si sono imposti in rimonta per 3-2.

Quote

Le quote danno nettamente favorita la Roma a 1.35. I giallorossi finora, hanno segnato solo nei secondi tempi e quindi, pur puntando su una vittoria degli uomini di Garcia nella partita di stasera, vogliamo puntare su un X/1 come parziale/finale, bancato a 4.10.

Il nostro consiglio: X/1 come parziale/finale a 4.10

Se vuoi scommettere su Roma-Bologna, clicca qui