Il posticipo di Zweite Liga: Monaco 1860-St Pauli


Il posticipo che chiude la 18° giornata di Zweite Bundesliga, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, con inizio alle h. 20.15, e vedrà opposti il Monaco 1860 al St Pauli. Gli ospiti hanno un punto in più in classifica, ma entrambe le squadre arrivano da un buon periodo di forma.

I padroni di casa, dopo due sconfitte consecutive con Karlsruhe e Dynamo Dresda, hanno inanellato una serie di quattro vittorie consecutive, culminate nella vittoria dello scorso weekend per 2-1 sull’Union Berlino, arrivata grazie a un gol di Stahl nel finale. Funkel non ha particolari problemi di formazione per la partita di stasera, a parte l’assenza dell’esperto centrocampista Bierofka, che soffre per dei problemi a un ginocchio. Finora il 1860 ha vinto per 5 volte in casa, con un pareggio e due sconfitte.

Qualche problema di formazione in più invece per il St Pauli, che non avrà Gonther per squalifica, più qualche altro giocatore che è in dubbio a seguito di infortuni. Gli ospiti arrivano dalla vittoria per 2-0 ad Aue, ma nelle ultime sei partite hanno perso due volte (4-1 con il Kaiserslautern e 3-0 in casa contro il Colonia). In trasferta hanno finora collezionato lo stesso numero di vittorie di quelle ottenute in casa (4), con anche due pareggi e due sconfitte.

Nella partita di andata, il St Pauli riuscì a battere il 1860 per 1-0, cosa fatta anche l’anno scorso qui all’Allianz Arena, quando la squadra di Amburgo vinse per 2-0. In questo momento però, i padroni di casa ci sembrano più in forma, e crediamo che proseguiranno nella loro striscia di vittorie, ottenendo così il quinto successo consecutivo. Puntiamo così sulla vittoria del Monaco 1860 data a 2.25.

Monaco 1860 2.25, pareggio 3.20, St Pauli 3.20

Se vuoi scommetter sul posticipo di Zweite Liga, clicca qui