Il top match di Serie B: Palermo-Siena


Stasera tutta la B scende in campo per la 31° giornata, e la partita clou sarà al Barbera, dove la capolista Palermo se la vedrà contro il Siena. La squadra di Iachini è lanciata verso la Serie A, visto che al momento ha nove punti di vantaggio sull’Empoli secondo e soprattutto undici sul Lanciano terzo, mentre il Siena è al settimo posto, ma senza i sette punti di penalizzazione, sarebbe secondo in classifica.

Il Palermo è imbattuto da dodici partite di campionato (7 vittorie e 5 pareggi) e in casa finora ha vinto in 10 occasioni, con 3 pareggi e 2 sconfitte. I rosanero sono reduci dall’importantissima vittoria ottenuta sabato a Pescara e stasera vorranno fare una grande prestazione davanti al proprio pubblico. Non ci sarà Dybala per squalifica, così che in attacco Iachini dovrebbe optare per la coppia Vazquez-Lafferty, anche se Belotti, dopo aver segnato il gol decisivo a Pescara, scalpita per partire titolare.

 

Il Siena arriva al Barbera imbattuto da sei partite (4 vittorie e 2 pareggi) e nel weekend ha vinto in casa dell’Avellino. Finora in trasferta i toscani hanno vinto in 4 occasioni, con 2 sconfitte e ben 9 pareggi. Beretta non avrà a disposizione Dellafiore e Milos per infortunio e Valiani per squalifica e in attacco punterà sul tridente formato da Rosina (gol decisivo in Irpinia), Rosseti e Fabbrini.

All’andata vinse il Palermo per 3-2, e anche stasera ci aspettiamo una partita spettacolare, fra quelle che ci sembrano le due squadre più forti del campionato. Il pareggio a 3.20 è interessante, come anche la realizzazione da parte di entrambe le squadre bancata a 2.00.

 

Palermo 1.85, pareggio 3.20, Siena 4.40

Se vuoi scommettere sulla Serie B, clicca qui