Inghilterra-Scozia: le dieci cose da sapere


10. Inghilterra e Scozia si ritrovano dopo 14 anni, per celebrare i 125 anni della Football Association. La Scozia ha battuto gli inglesi per 1-0 nell'ultima occasione e se riuscirà a farlo anche domani, la quota pagata sarà di 7.25.

 

9. L'attaccante Don Hutchison, fu l'unico marcatore in quell'ultima vittoria della Scozia, che era anche la prima contro i Tre Leoni dal 1985.

 

Nel video qui sotto gli highlights della partita Scozia-Inghilterra 1-0 del 1985:

8. L'Inghilterra ha vinto tre degli ultimi quattro incontri con la Scozia con il punteggio di 2-0.

 

7. Gli uomini di Roy Hodgson hanno pareggiato le ultime tre partite giocate. Se un risultato di parità dovesse ripetersi anche domani, la quota pagata sarebbe di 4.60.

 

6. I Tre Leoni hanno pareggiato per 2-2 con il Brasile a giugno e questo vuol dire che hanno segnato negli ultimi 11 incontri disputati. L'ultimo 0-0 risale alla partita con l'Italia a Euro 2012. La realizzazione della squadra di casa, domani è data a 1.09.

 

5. Rickie Lambert è riuscito ad ottenere la prima chiamata in nazionale all'età di 30 anni (che compierà questa settimana). L'attaccante del Southampton, nella scorsa stagione ha realizzato 15 reti.

 

4. La Scozia non vince una partita con almeno due gol di scarto, dall'amichevole vinta lo scorso agosto per 3-1 contro l'Australia. L'Over 2,5 in questa partita è dato a 1.86.

 

3. Robert Snodgrass ha segnato il suo secondo gol per la Scozia lo scorso giugno, durante la vittoria contro la Croazia, in quella che era la sua decima presenza in nazionale.

 

2. L'Inghilterra ha vinto e pareggiato in due delle precedenti quattro amichevoli giocate ad agosto, segnando due gol in entrambe le occasioni. La vittoria della squadra di casa senza subire reti è data a 2.00.

 

1. Joe Hart ha una percentuale del 37,5% nei rigori parati, ma è stato supoerato dal dischetto in tre degli ultimi 11 incontri con l'Inghilterra. La realizzazione di almeno un gol da parte della squadra ospite, è data a 1.88.

Se vuoi scommettere su Inghilterra-Scozia, clicca qui