Italia-Uruguay: le dieci cose da sapere


10. Un pareggio fra Italia ed Uruguay, permetterebbe agli Azzurri di passare agli ottavi, in virtù della miglior differenza reti. Il risultato di parità è bancato a 3.25.

9. L'Uruguay deve vincere per forza per andare avanti. Una vittoria della squadra di Tabarez- sarebbe la 50° in un Mondiale- è data a 2.75.

8. L'Italia ha vinto solo uno degli ultimi nove incontri disputati. Una vittoria degli Azzurri è data a 2.70.

7. L'Uruguay ha perso solo una delle ultime nove partite giocate con l'Italia, pareggiandone quattro e vincendone tre. Una vittoria o un pareggio dell'Uruguay nella doppia chance è data a 1.49. 

6. L'Italia ha perso solo 3 delle 19 partite disputate ai Mondiali contro squadre sudamericane. Una vittoria o un pareggio della squadra di Prandelli nella doppia chance è data a 1.47.

 

5. Queste due nazionali si sono affrontate per l'ultima volta l'anno scorso in Confederations Cup, e l'Italia vinse ai rigori, dopo il 2-2 al 120'.

4. L'Uruguay ha segnato tre gol tirando nello specchio della porta cinque volte nelle prime due uscite. Se L'Italia riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 3.15. 

3. Mario Balotelli ha segnato il gol della vittoria contro l'Inghilterra, ma non ha trovato la via della rete con la Costa Rica. Una non realizzazione da parte dell'Italia è data a 3.30

2. Luis Suarez ha saltato l'esordio con la Costa Rica per infortunio, ma ha segnato la doppietta decisiva nella vittoria con l'Inghilterra. 

1. Edinson Cavani ha contribuito a tre degli ultimi cinque gol segnati dall'Uruguay ai Mondiali, infilandone due e fornendo tre assist decisivi.