Jupiler League: Stasera si parte con il Brugge che ospita lo Cherleroi


Riparte la Jupiler League e lo fa ancora nel segno dell’Anderlecht. Sono ancora i biancomalva i favoriti, nonostante nel mercato estivo, abbiano perso giocatori come Biglia, De Sutter, Mbokani e Yakovenko.

L’Anderlecht giocherà domenica nel posticipo delle 18.00 in casa con il Lokeren, una partita che sulla carta non dovrebbe dare problemi ai campioni. I padroni di casa sono dati favoriti a 1.34, mentre l’Over 2,5 viene dato a 1.50. Negli ultimi 12 precedenti al Constant Van de Stock, l’Anderlecht ha vinto in otto occasioni, e nella passata stagione, ha ottenuto un doppio 3-0.

Lo Zulte Waregem è stata la sorpresa dell’anno scorso, e per questa stagione si è rinforzato con alcuni acquisti di valore, fra i quali Thorgen Hazard, fratello del più famoso Eden, di stanza al Chelsea. Lo Zulte Waregem sarà ospite del Lierse e la vittoria degli ospiti è data a 2.10. La testa però, sarà in parte anche all’impegno di Champions League che vedrà lo Zulte ospite del PSV Eindhoven al Philips stadion tre giorni dopo la partita di Lierse.

Lo Standard Liegi sarà protagonista dell’altro posticipo domenicale, quello delle 20,30. I biancorossi di Liegi si sono rinforzati con de Camargo dal Borussia Moenchengladbach e in casa del Mechelen, la loro vittoria è data a 2.15.

Il campionato però, inizia stasera, e sarà il Club Brugge a dare il via alle danze ospitando lo Sporting Charleroi. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia, con i nerazzurri locali dati favoriti a 1.30. Negli ultimi nove precedenti, il Brugge ha vinto sette volte e noi crediamo che lo farà anche stasera, in una partita da Over 2,5 dato a 1.57.

Club Brugge 1.30, pareggio 5.00, Sporting Charleroi 9.00

 

Se vuoi scommettere sulla prima giornata di Jupiler League, clicca qui