Juventus-Milan: le dieci cose da sapere


10. Juventus e Milan hanno giocato finora 156 partite in Serie A, con i bianconeri in vantaggio sui rossoneri per 54 vittorie a 46. La squadra di casa viene data favorita per la vittoria a 1.55.    

9.  Detto questo, la Juve ha perso più partite di campionato contro il Milan rispetto a qualunque altro avversario nella storia della Serie A, e la vittoria dei rossoneri stasera è bancata a 6.50.

8.  Le due squadre hanno pareggiato solo una volta negli ultimi otto scontri diretti. Un pareggio nella partita di oggi viene dato a 4.00.

7. Negli ultimi sei scontri diretti, il Milan non ha segnato più di un gol a partita contro la Juventus. Un gol dei rossoneri stasera viene dato a 1.57, mentre la non realizzazione degli uomini di Allegri, pagherebbe a 2.16.    

6.  La Juventus non ha subito un solo tiro in porta nel derby di domenica scorsa contro il Torino. Una vittoria dei bianconeri senza subire gol, viene bancata a 2.55.

5.  La Vecchia Signora è imbattuta nelle ultime 11 partite giocate in casa, dove ha registrato nove vittorie e due pareggi.

4. Il Milan non ha ancora vinto fuori casa in questa stagione (ne in campionato ne in Champions League). 

3. Alessandro Matri ha segnato finora quattro gol quando ha giocato come avversario della Juventus. L'attaccante però, non ha ancora trovato la via della rete con i rossoneri.

Nel video sotto il gol segnato da Matri ai rossoneri due stagioni fa, quando militava con la Juve: 

2. Carlos Tevez ha segnato tre gol in cinque partite da quando è arrivato dal Manchester City alla Juve quest'estate.

1. Robinho giocherà stasera al fianco di Matri, e finora in campionato ha segnato due gol in sei partite. 

Se vuoi scommettere su Juventus-Milan, clicca qui