La classicissima: Juventus-Milan


Stanche per le fatiche di Champions e colpite da qualche infortunio importante, Juventus e Milan si affrontano a Torino e nessuna delle due si può permettere una sconfitta. I bianconeri devono tenere il passo della Roma- travolgente anche ieri a San Siro con l’Inter- mentre i rossoneri devono al più presto accorciare sulla zona Champions.

Team news

Conte perde alcuni giocatori dopo la partita con il Galatasaray e dovrà sostituire Lichsteiner con Padoin, mentre sarà Quagliarella a prendere il posto di Vucinic in attacco e affiancare così Tevez. Il Milan sta molto peggio e, oltre a Balotelli, arrivato all’ultimo turno di squalifica, dovrà fare a meno di altri sette giocatori. Montolivo dovrà adattarsi a fare ancora il trequartista, con Robinho e l’ex Matri di punta.

Stato di forma

La Juventus sta andando molto bene in campionato, mentre in Champions League stenta parecchio (due punti in due partite). In Serie A la truppa di Conte è seconda in classifica, anche se nelle partite contro Chievo e Torino la squadra è sembrata un po’ ingolfata. Il Milan è molto attardato in campionato e, in caso di sconfitta, potrebbe finire a 11 punti dai bianconeri e a 13 dalla capolista Roma. Il tutto dopo solo sette partite di campionato…

Precedenti

In casa della Juventus, nelle ultime sei stagioni, è mancato il pareggio fra queste due squadre: quattro vittorie dei bianconeri e due dei rossoneri.

Quote

La Juventus è la grande favorita di questa sfida a 1.55, mentre una vittoria del Milan viene bancata addirittura a 6.50. Noi crediamo che la partita non si discosterà molto da quella giocata nel girone di ritorno allo Juventus Stadium nella scorsa stagione, quando la truppa di Conte vinse per 1-0 con un rigore di Vidal nella ripresa. Puntiamo quindi sull’X/1 come parziale/finale dato a 4.40.

Il nostro consiglio: Juventus-Milan X/1 come parziale/finale a 4.40.

Se vuoi scommettere su Juventus-Milan, clicca qui

Se vuoi leggere i preview delle altre partite di Serie A, clicca qui