La Liga: Betis Siviglia-Levante


Il Betis è in crisi e uscirne non sarà facile nel breve periodo. La squadra di Pepe Mel è reduce dalla batosta subita in casa dell’Atletico Madrid, e stasera dovrà affrontare una squadra in forma come il Levante.

Team news

Pepe Mel si trova a dover fare i conti con i tantissimi infortunati. Sono almeno sei in casa Betis, fra cui Verdù, più Amaya che è squalificato. In attacco ci sarà Molina come unica punta. Non ha di questi problemi il Levante, che non avrà Barkero, ma per il resto la squadra è quasi al completo. Caparròs giocherà con Diawara di punta, e alle sue spalle agiranno Xumetra, Garcia e Ivanschitz.

Stato di forma

Il Betis sta attraversando davvero un momentaccio, e la squadra è reduce da tre sconfitte consecutive. In casa, la squadra di Pepe Mel va un po’ meglio, ma ha già perso in due occasioni. Ottima la forma esterna del Levante, che in trasferta va molto meglio che in casa. Finora per la squadra di Caparròs, lontano dal Ciutat de Valencia, sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Precedenti

Negli ultimi sei precedenti giocati al Benito Villamarin, la situazione vede il Betis in vantaggio con tre vittorie, contro le due del Levante e un unico pareggio per 2-2 nella stagione 2004/05.

Quote

La squadra di casa è chiamata alla vittoria e parte favorita a 1.83. Lo stato di forma del Betis e la situazione infortuni però, potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Mel, che giocherà anche sotto pressione. In più, il Levante ha perso solo una volta nelle ultime nove partite (3-2 con il Real Madrid), così che noi propendiamo per una vittoria degli ospiti, bancata a un interessante 4.55.

Vuoi scommettere su Betis-Levante? Clicca qui