La Liga betting: Atletico Madrid-Valencia preview


Stasera al Vicente Calderon di Madrid, va in scena uno scontro valevole per la prossima Champions League. L’Atletico di Simeone, terzo in classifica e con alle viste la finale di Copa del Rey con il Real, ospita il Valencia, al momento al quarto posto e in cerca di un posto nei preliminari.

Team news

Nell’Atletico torna Godìn dopo al squalifica, ma mancheranno Tiago, infortunato e Juan Fran, squalificato. In attacco ci saranno Falcao e Diego Costa, mentre sul lato destro di difesa dovrebbe operare il diciottenne Manquillo, alla sua seconda presenza da titolare. Nel Valencia non ci saranno Feghouli e Rami per squalifica. Valverde schiererà i suoi con il 4-2-3-1, con Soldado come unica punta.

Stato di forma

L’Atletico Madrid arriva dalla vittoria per 2-0 a Pamplona contro l’Osasuna, ma in precedenza aveva perso in casa con la Real Sociedad. Falcao non sembra in uno dei suoi momenti migliori. Il Valencia, prima della sosta, ha battuto per 3-0 in casa il Betis Siviglia, ma in precedenza aveva perso a Bilbao, appena dopo essere stato eliminato dalla Champions League dal PSG.

Testa a testa

Nella partita di andata al Mestalla, vinse il Valencia per 2-0. Nella scorsa stagione, i valenciani vinsero sempre la partita in casa (1-0), pareggiando poi al Vicente Calderon per 0-0.

Quote

L’Atletico Madrid è favorito a 1.65, mentre la vittoria degli ospiti pagherebbe a 5.20. Il pareggio è quotato a 3.70, e ci sembra piuttosto interessante. Potrebbe essere una partita da Over 2,5, dato a 1.86.