La Liga: il Real Madrid vincerà, ma concederà un gol all'Elche


Angel Di Maria ha spiegato la settimana scorsa perchè è rimasto al Real Madrid e ha accettato la concorrenza di Bale.


Parlando con una radio spagnola, l'argentino ha detto:" so di avere delle chance perchè ne ho parlato con Ancelotti. Il Real Madrid è un grande club, che attrae grandi giocatori, ma spesso dimentica che quello che cerca fuori magari lo ha già in casa".


L'argentino poi ha commentato anche le partenze del connazionale Higuain e quella di Ozil:" Ho parlato con Gonzalo. Riteneva di aver concluso un ciclo qui e aveva voglia di una nuova sfida". Sul neo giocatore dell'Arsenal, ha invece dichiarato:"molti credono che se ne sia andato perchè sono arrivati nuovi giocatori, ma io non sono sicuro di questo".


Elche 11.00, pareggio 6.20, Real Madrid 1.25


Di Maria sarebbe dovuto partire titolare assieme a Bale, ma il gallese ha lasciato l'allenamento in anticipo per un piccolo infortunio, e sarà rimpiazzato da Isco. Nel weekend, i blancos sono andati sotto in casa con il Getafe, ma poi hanno recuperato subito grazie ai gol di Pepe, Isco e a una doppietta del solito Ronaldo.


Il Real Madrid ha segnato 11 gol finora in campionato, ma ne ha anche concessi 5. Stasera crediamo che vincerà ad Elche, ma la squadra di casa potrebbe segnare un gol. Vogliamo così puntare sulla realizzazione di entrambe le squadre, data a 1.80.


Se vuoi scommettere su Elche-Real Madrid, clicca qui