La Liga: Il Real Madrid vincerà, ma subirà gol dal Levante


La capolista Real Madrid non avrà problemi contro il Levante, ma la partita fra Valencia e Athletic Bilbao sarà equilibrata. Ce lo racconta Paul Wilkes...

Real Madrid 1.05, pareggio 15.00, Levante 35.00

E' stato davvero un bel derby di Madrid, e il Real è riuscito a pareggiarlo per 2-2 proprio alla fine. I blancos hanno chiuso la scorsa giornata in testa, ma ieri l'Atletico Madrid ha vinto per 2-0 in casa del Celta, e ora la squadra di Ancelotti deve per forza vincere.

Gareth Bale ha segnato mercoledì un gol bellissimo con la nazionale gallese contro l'Islanda, e il suo allenaotre Chris Coleman ha detto:" ho giocato con Ryan Giggs, e he sempre detto che è il giocatore più forte con cui abbia giocato, ma ora vedendo Bale, penso che Gareth possa fare ancora meglio. E' più veloce e più efficace di Ryan".

A livello di club, Bale sta cominciando a ingranare anche a Madrid, e il capitano dei blancos Casillas ha dichiarato:" durante gli anni ho giocato con Raul, Zidane, Ronaldo e ora l'altro Ronaldo (Cristiano), e penso che Bale possa essere considerato un giocatore di questo livello".

L'allenatore del Levante, Joaquìn Caparròs, è sicuro che la sua squadra darà tutto oggi:" possiamo giocare bene o male, ma questa è una squadra che ha un'anima. Questo possiamo scriverlo a lettere maiuscole".

Il nostro consiglio: Il Levante ha una media di un gol a partita in questa stagione e, avendo segnato nelle ultime quattro partite giocate contro il Real Madrid, volgiamo provare a giocarci la realizzazione della squadra ospite data a 2.35.

Valencia 2.15, pareggio 3.50, Athletic Bilbao 3.35

Sarà la prima volta che Valverde tornerà al Mestalla, dopo il suo addio della scorsa estate. Da allora molte cose sono cambiate per queste due squadre. Il Valencia, nella passata stagione, è arrivato a un punto dalla zona Champions League, mentre l'Athletic è stato sempre vicino alla zona retrocessione. Ora, Los Che sono a 15 punti dal quarto posto, che è occupato proprio dai baschi.

Le cose stanon però migliorando per il Valencia da quando c'è Pizzi in panchina, e l'allenatore è stato nominato "Allenaotre del mese" a febbraio, quando la sua squadra non ha perso neanche una partita. Valverde però, aveva vinto lo stesso premio a gennaio.

Il nostro consiglio: Vogliamo scommettere sull'X/X come parziale/finale dato a 5.10.

Se vuoi scommettere sulla Liga, clicca qui