La Liga: stasera si giocano tre posticipi


Rayo Vallecano 2.16, pareggio 3.30, Elche 3.50

Il Rayo l'anno scorso ha giocato alla grande, poi ha un certo punto della stagione si è fermato, riusciendo comunque a raggiungere un insperato ottavo posto. Molti giocatori se ne sono andati, fra cui il cannoniere Piti, e fra i sostituti, uno dei più interessanti è il nazionale Nery Castillo. L'Elche torna invece nella Liga dopo 25 anni, e nella passata stagione il suo punto di forza è stata senz'altro la difesa. Solo 27 i gol concessi in 42 partite, anche se l'attacco ha penato parecchio, visto che altre dieci squadre l'anno scorso hanno segnato più dell'Elche. Gli opsiti hanno una tradizione positiva in casa del Rayo Vallecano, avendo vinto a Vallecas gli ultimi quattro incontri. Per questa partita ci aspettiamo pochi gol e alla fine crediamo che sarà pareggio.

 Celta Vigo 2.58, pareggio 3.15, Espanyol 2.90

Il Celta nella passata stagione si è salvato per il rotto della cuffia, ma ciò non è bastato all'allenatore Resino per salvare il posto. In sostituzione è stato chiamato Luis Enrique, che aveva lasciato la Roma dopo una stagione negativa alla fine del 2011/12. Se ne è andato anche il cannoniere Iago Aspas- al Liverpool- sostituito da Charles, autore di 27 reti l'anno scorso in Segunada con l'Almeria. L'Espanyol non ha cambiato quasi nulla rispetto alla scorsa stagione e Aguirre si troverà a lavorare più o meno con gli stessi effettivi. Anche gli obiettivi sono simili: un campionato tranquillo, possibilmente con vista Europa. Per questa partita però, puntiamo su una vittoria del Celta e su un Over 2,5 dato a 2.30.

Almeria 2.85, pareggio 3.20, Villareal 2.57

L'Almeria è tornato nella Liga grazie ai playoff e ha sostituito Javi Garcia in panchina con Francisco Rodriguez. Charles, dopo l'incredibile scorsa annata, ha lasciato il club e stasera in attacco ci sarà Rodri. Anche il Villareal è una squadra neopromossa ma questa volta ha tutte le intenzioni di rimanere ancora nella Liga a lungo. L'Almeria è imbattuto negli ultimi cinque incontri casalinghi contro il Villareal, ma stasera puntiamo su una vittoria degli ospiti.

Se vuoi scommettere sulla Liga, clicca qui