La partitissima di Bundesliga: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco


Chi fermerà la corsa del Bayern? Sembrava che quest’anno i bavaresi pagassero il passaggio da Heynckes a Guardiola, ma in termini di risultati, la squadra campione d’Europa ha vinto sei partite su sette in Bundesliga e due su due in Champions League. Il Leverkusen però, è partito altrettanto bene in campionato e quindi ci si aspetta un match davvero interessante.

Team news

Hyypia non ha problemi di infortuni e dovrebbe schierare la squadra migliore. Al centro dell’attacco ci sarà come al solito Kiessling, affiancato da Hegeler e Sam. Guardiola dovrà fare a meno dei lungodegenti Badstuber, Thiago Alcantara e Javi Martinez, e riproporrà il solito 4-1-4-1, con Lahm davanti alla difesa e Schweinsteiger in una posizione più a ridosso dell’unica punta, che sarà Mandzukic.

Stato di forma

Il Leverkusen arriva dalla vittoria ottenuta in extremis in Champions League contro la Real Sociedad (2-1). Nello scorso weekend, gli uomini di Hyypia hanno battuto l’Hannover per 2-0. Il Bayern ha dato l’ennesima dimostrazione di forza anche mercoledì sera. Ospite del Manchester City, è stato capace di vincere e dominare la partita, ipotecando già dopo due partite, il primo posto nel girone di Champions. Lo scorso weekend, gli uomini di Guardiola avevano battuto il Wolfsburg all’Allianz Arena per 1-0.

Precedenti

Nelle ultime sei stagione, il Bayern ha vinto tre volte alla BayArena, con due pareggi e una vittoria del Leverkusen.

Quote

Il Bayern viene dato nettamente favorito a 1.62, con il pareggio a 3.90 e la vittoria dei padroni di casa bancata a 5.95. Noi crediamo che sarà una partita con molti gol, e puntiamo su un Over 3,5, dato a 2.40.

Il nostro consiglio: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Over 3,5 a 2.40

Se vuoi scommetter su Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, clicca qui